E.6. Toy Story

woody e buzz, toy story, walt disney, pixar, recensione, film, tatuaggio, aspettaunmemento, oscar

Ebbene sì, ho un debole per i seriali, e dopo Alla ricerca di Nemo ho pensato che potrebbe essere una buona idea recuperare i film pixar, partendo ovviamente dal primo!

Toy Story è decisamente un gioiello dell’animazione in grafica computerizzata, ho perso il conto di quante volte l’ho visto.

Anche se sono anni che non lo vedevo, lo ricordo ancora a memoria, e questo potrebbe essere un motivo per non inserirlo in questo blog… ma considerando che gli altri due capitoli della trilogia li ho visti molto distrattamente e che praticamente non li ricordo, quale migliore occasione se non questa per rispolverare questo capolavoro?!

Continua…

Extra: vi propongo questo video amatoriale di qualche folle/genio che ha ricreato l’intero film in live action! (qui la versione in italiano)

Rispondi

