69 – The social network

david fincher, jesse eisenberg, mark zuckemberg, facebook, recensione, tatuaggio, aspettaunmemento

Come potrei essere obiettivo odiando Facebook non ne ho idea, in ogni caso lo premetto così non potete dirmi che non vi avevo avvisato!

Il caro Zuckerberg non ha smosso la mia simpatia neanche sotto queste vesti, il film non ha fatto venir fuori particolari interessanti e ha utilizzato una tecnica di flashback che non ho gradito molto.

Non sono solito parlare male di film, se lo faccio sono molto pacato e recupero qualche nota positiva.

Questo film non mi è piaciuto per nulla, e temo che il mio giudizio negativo verso il tema sia troppo forte per confermare questa bocciatura piena in maniera oggettiva.

Se non si era capito queste erano le mie parole buone!

Cine-tatuaggio: una “f” sul… no vabbè, oggi niente cine-tatuaggio!

Rispondi

